visure su targa

Per conoscere le informazioni sullo stato giuridico attuale del veicolo risultante dall'archivio del Pubblico Registro Automobilistico (PRA) è possibile effettuare un'interrogazione a pagamento. 
Le iscrizioni, le trascrizioni e le annotazioni relative agli autoveicoli, ai motoveicoli e ai rimorchi, in quanto "beni mobili registrati" secondo le norme previste dal codice civile sono effettuate proprio presso il PRA dal quale, essendo un "registro pubblico", si possono ottenere i dati e le informazioni relative a qualsiasi veicolo iscritto sulla base della indicazione del numero di targa.
Si ricorda che questo tipo di visura non costituisce certificazione.  Se quindi occorre un documento certificato bisogna richiedere un Estratto cronologico.
Il costo della visura è di € 15,00 IVA inclusa.
Le richieste verranno espletate nell'arco di un giorno lavorativo.
Ti basterà compilare il modulo di seguito e procedere successivamente al pagamento tramite pulsante Paypal. Non c'è bisogno di avere un conto paypal, è possibile pagare direttamente con carta.

Compila il modulo e procedi all'acquisto per ottenere in poco tempo la tua visura

(nel caso riscontrassi problemi nella visualizzazione del modulo, potrebbe esser dovuto alla mancata accettazione dei cookies, se il problema non viene risolto cortesemente segnalacelo scrivendo una mail a assistenzapratiche@agenziaricciardonesrl.it e ti risponderemo inviandoti il modulo direttamente)

Informazioni tecniche sul servizio

Le Visure saranno fornite solo se il veicolo è stato certificato nella Banca dati giuridica costituita ai sensi della Legge n. 187 del 1990 pertanto solo in tal caso verrà inviata la fattibilità della ricerca e la richiesta di saldo.

Visura su targa